Pulizia uffici e manutenzioni ambienti - Servizi Global Service
La Balzan Global Service srl di seguito vuole evidenziare le linee guida della Politica Aziendale per la qualità, la tutela dell'ambiente e la sicurezza sul lavoro al fine di diffondere e condividere i relativi obiettivi, e coinvolgere gli stakeholder (dipendenti, collaboratori, clienti, fornitori, associazioni sindacali, istituzioni pubbliche, ecc.) nel raggiungimento dei traguardi prefissati. L'impresa si impegna al rispetto di tutti i requisiti previsti dalle norme di riferimento (ISO 9001, ISO 14001, ISO 45001 nelle loro ultime versioni, tramite audit periodici dell'ente di certificazione internazionale MS CERT), dalle leggi e normative in vigore e applicabili al proprio settore di attività ed alla propria realtà operativa e degli impegni sottoscritti. Di seguito vengono definiti i principi guida della Politica aziendale, che sono il fondamento del processo di miglioramento in BGS:
Le informazioni saranno il riferimento costante, nell'ambito dei periodici riesami, per valutare i risultati raggiunti e per individuarne di nuovi, in coerenza con il sistema aziendale volto al miglioramento continuo.